Seguici

Pallanuoto

Pallanuoto Lecco, che cuore: rimontato il Varese nella sua piscina

Le calottine blucelesti subiscono un break importante nel terzo tempo ma riescono a reagire e a strappare un pareggio, 7-7. Santonastaso: «Punto importante, squadra in crescita»

I ragazzi blucelesti a Varese
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Pareggio di grande cuore per la Pallanuoto Lecco Master nella sfida che ha opposto le calottine blucelesti al Varese Mixed Team nella piscina di Varese Palaghiaccio. I lecchesi vanno sotto 2-1 al primo tempo, per poi ribaltare il risultato nella seconda frazione e passare a condurre 4-3. Da incubo il terzo tempo, che segna un parziale di 4-1 che rischia di segare gambe e fiducia ai blucelesti. La reazione, nel quarto e decisivo periodo, è da applausi e conduce alla rimonta fino al 7-7 finale.

«Nonostante il costante svantaggio nella partita la squadra non ha mollato – commenta Mario Santonastaso – e con un forte spirito di squadra e riuscita a racimolare un punto importante per la classifica che non compromette la stagione, ci sono ancora molte partite da giocare e la squadra stra crescendo di partita in partita nonostante le poche volte che si allena. L’obiettivo di salvarsi è concreto e se si continua così ci riuscirà».

Da sottolineare, nelle file blucelesti, la buona prestazione di due storiche colonne come Mario Velsanto e Alessandro D’Amuri.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto