Seguici

Calcio

Il Lecco punta forte su Walid Cheddira: colpo last-minute per completare il reparto offensivo

Il centravanti amaranto è segnalato in uscita: il Parma, con cui ha un contratto triennale, sarebbe intenzionato a mandarlo all’ombra del Resegone

Walid Cheddira durante Arezzo-Lecco di agosto
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sono ore frenetiche all’Hotel Sheraton San Siro di Milano, sede meneghina dell’ultimo giorno di calciomercato. Lì si trovano anche gli operatori di mercato della Calcio Lecco 1912, decisi a completare il gruppo bluceleste con l’inserimento di un centrocampista e una punta, oltre al sempreverde profilo di Giuseppe Agostinone. In campo c’è sempre anche la necessità di cedere i vari Magonara, Nivokazi e Vignati, quest’ultimo associato al Taranto (Serie D) nel corso delle ultime ore.

Il Lecco ha valutato l’ipotesi Sveinn Aron Gudjohnsen, ma, stando a quanto raccolto e confermato da fonti aretine, ora punterebbe dritto su Walid Cheddira, centravanti che in estate l’Arezzo ha preso in prestito dal Parma. Dopo due anni positivi alla Sangiustese (Serie D, 72 partite e 20 gol in campionato), il 22enne attaccante centrale ha firmato un contratto triennale con i ducali prima di raggiungere gli amaranto in prestito. In questa stagione ha accumulato tredici gare in Serie C senza mai trovare la via della rete, ma facendo da efficace spalla ad Aniello Cutolo. Sarebbe il suo, in prestito, il profilo scelto per affiancare Riccardo Capogna e Ameth Fall.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio