Seguici

Calcio

Calcio Lecco: altro esonero nello staff. Sollevato dall’incarico il preparatore dei portieri Roberto Pavesi

Il preparatore era arrivato in estate per volontà di mister Marco Gaburro: i due avevano condiviso anche la proficua esperienza di Gozzano, poi Pavesi era rimasto in bluceleste dopo l’esonero del tecnico

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Altro cambio nello staff tecnico della Calcio Lecco 1912. Mister Gaetano D’Agostino non si avvarrà più del preparatore dei portieri Roberto Pavesi, arrivato in estate con mister Marco Gaburro, esonerato dalla società bluceleste in questi ultimi giorni. Un esonero che arriva come un fulmine a ciel sereno, con tempistiche francamente non comprensibili e, soprattutto, dopo il recente attestato di stima che lo stesso D’Agostino aveva rivolto al preparatore al termine di Lecco-Novara.

(da 18’34”)

La società bluceleste non ha reso noto nè l’esonero di Pavesi nè il nome del suo successore: ai tempi di Virtus Francavilla e Alessandria l’allenatore toscano “ereditò” Fabrizio Carafa e Andrea Servili, già legati da un contratto con le rispettive società professionistiche. Le indiscrezioni portano verso un ex portiere di Serie A, al lavoro da oggi.

Roberto Pavesi con Jusufi, Livieri e Bacci prima di Lecco-Novara

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio