Seguici

Calcio

Calcio Lecco: terna umbra per la trasferta di Alessandria. Arbitra Luca Zucchetti

Solo l’assistente arbitrale Andrea Bianchini di Perugia vanta un precedente con i blucelesti: a febbraio 2019 diresse Fezzanese-Lecco, terminata 0-2

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Terna quasi completamente inedita per la Calcio Lecco 1912 in vista della difficile trasferta del “Moccagatta” di Alessandria, dove i blucelesti scenderanno in campo alle 17.30 di domenica 16 febbraio. A dirigere il match sarà lo spoletino Luca Zucchetti della sezione Aia di Foligno, sin qui mai designato per una gara dell’Aquila. Il giovane fischietto umbro ha diretto dieci gare della terza serie in stagione, distribuendo la bellezza di quarantasette cartellini gialli (4,7 a partita) e quattro calci di rigore.

Umbri saranno anche gli assistenti, entrambi della sezione Aia di Perugia: primo assistente sarà Antonio D’Angelo, secondo assistente, invece, sarà Andrea Bianchini. Quest’ultimo, a febbraio 2019, diresse Fezzanese-Lecco (0-2), espellendo giustamente capitan Andrea Malgrati e Nicola Segato, oltre al locale Gavini, costringendo i blucelesti a terminare la gara in nove uomini.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio