Seguici

Calcio

Promozione: il Luciano Manara vince e si prende la vetta. Colpo esterno Brianza Merate, reti bianche tra Barzago e ColicoDerviese

Ventunesimo turno caratterizzato dai pareggi, ben cinque, alcuni dei quali consentono al Manara di approfittare e conquistare la prima posizione, grazie alla vittoria 2-1 sul campo della Concorezzese

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Luciano Manara in testa al girone B di Promozione al termine del ventunesimo turno, in virtù del successo per 2-1 sul campo della Concorezzese. Anche il Brianza Cernusco Merate si impone lontano da casa, 3-1 sul campo dell’Arcellasco, rafforzando così la quinta posizione.

La gara tra Barzago e ColicoDerviese non fa registrare marcature, con i primi che restano penultimi, mentre i secondi respirano a metà classifica, ma tra le compagini ci sono solamente sei lunghezze e svariate formazioni. L’Arcadia Dolzago impatta 1-1 sul campo del Lissone, mentre la crisi dell’Aurora Calcio pare non conoscere fine: crollo interno per 3-0 contro il Casati Arcore.

Arcellasco 1-3 Brianza Cernusco Merate
Aurora Calcio 0-3 Casati Arcore
Barzago 0-0 ColicoDerviese
Concorezzese 1-2 Luciano Manara
Lissone 1-1 Arcadia Dolzago

Le altre gare del girone

Lo Speranza Agrate non va oltre lo 0-0 sul campo dell’Altabrianza Tavernerio e perde la vetta. Pareggio 1-1 in alta quota tra Cabiate e Castello Città di Cantù. Reti bianche anche tra Vibe Ronchese e Muggiò.

Classifica

Luciano Manara 43
Speranza Agrate 42
Cabiate 40
Castello Città di Cantù 40
Brianza Cernusco Merate 39
Casati Arcore 35
Arcellasco 32
Muggiò 28
ColicoDerviese 26
Lissone 25
Vibe Ronchese 25
Altabrianza Tavernerio 22
Arcadia Dolzago 21
Concorezzese 20
Barzago 20
Aurora Calcio 7

Prossimo turno

22^ giornata (domenica 23 febbraio 2020)
Arcadia Dolzago-Concorezzese, Aurora Calcio-Barzago, Brianza Cernusco Merate-Cabiate, Casati Arcore-Luciano Manara, Castello Città di Cantù-Lissone, ColicoDerviese-Vibe Ronchese, Muggiò-Altabrianza Tavernerio, Speranza Agrate-Arcellasco.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio