Seguici

Calcio

Lecco-Pro Patria, designata la terna: gara a Matteo Marchetti, un precedente

Il fischietto romano arbitrò, nel novembre del 2014, il big match tra i blucelesti e il Castiglione: fu Riccardo Capogna a decidere la sfida con una doppietta

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La Can “C” ha effettuato le designazioni arbitrali in vista della ventisettesima giornata di Serie C. La gara tra Lecco e Pro Patria, in programma domenica pomeriggio alle ore 17.30, è stata assegnata a Matteo Marchetti della sezione Aia di Ostia Lido: non è la prima volta che il fischietto arbitrale incontra i colori blucelesti, dato che fu arbitro di Castiglione-Lecco nel novembre 2014. In quell’occasione la squadra lecchese, guidata da mister Rocco Cotroneo, s’impose (1-2) con merito nel big match grazie alle reti di Riccardo Capogna. Sino a questo momento Marchetti ha diretto dodici partite di terza serie, distribuendo cinquanta ammonizioni, un’espulsione e tre calci di rigore.

A coadiuvare l’arbitro romano saranno Claudio Gualtieri della sezione Aia di Asti e Mattia Massimino della sezione Aia di Cuneo. Per loro nessun precedente con i colori blucelesti.

Capogna esulta sotto la Curva

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio