Seguici

Calcio

Calcio Lecco, i tifosi si schierano a fianco dell’Asst: «Donate fondi, che nessuno resti solo!»

I tifosi della Curva Nord Lecco hanno diffuso un volantino per contribuire alla raccolta fondi in favore dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prosegue, in tutto il Lecchese, la lotta al Coronavirus. A fianco dell’Asst Lecco si schierano, di nuovo, anche i tifosi della Calcio Lecco 1912: dopo gli striscioni esposti a inizio emergenza, i supporter della Curva Nord hanno diffuso un volantino volto a sensibilizzare i loro conterranei affinché siano devoluti ulteriori fondi in favore dell’Azienda ospedaliera. Il conto corrente è intestato alla stessa Azienda e fino a questo momento è giunto circa un milione e mezzo dalle donazioni dirette.

SOSTENIAMO CHI STA LOTTANDO NELLA BATTAGLIA PIU IMPORTANTE!

In questo difficile momento per la nostra Città e la nostra gente, abbiamo deciso di aiutare direttamente chi sta combattendo in prima linea contro il Covid-19.

Invitiamo l’intera tifoseria bluceleste e tutte le persone che vogliano contribuire alla nostra iniziativa a fare una donazione all’ASST di Lecco.

Beneficiario: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco
IBAN: IT03A0569622900000007777X57
Causale: EMERGENZA COVID-19

Cogliamo nuovamente l’occasione per ringraziare tutte le persone, dagli infermieri ai medici, dal personale delle pulizie ai volontari della Croce Rossa, che con grande umanità e duro lavoro garantiscono la dovuta assistenza ai malati, mettendo a rischio la loro stessa salute.

NESSUNO RESTI SOLO

“Adoss Lecchesi!”
Curva Nord Lecco

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio