Seguici

Calcio

Calcio Lecco, i tifosi si schierano a fianco dell’Asst: «Donate fondi, che nessuno resti solo!»

I tifosi della Curva Nord Lecco hanno diffuso un volantino per contribuire alla raccolta fondi in favore dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prosegue, in tutto il Lecchese, la lotta al Coronavirus. A fianco dell’Asst Lecco si schierano, di nuovo, anche i tifosi della Calcio Lecco 1912: dopo gli striscioni esposti a inizio emergenza, i supporter della Curva Nord hanno diffuso un volantino volto a sensibilizzare i loro conterranei affinché siano devoluti ulteriori fondi in favore dell’Azienda ospedaliera. Il conto corrente è intestato alla stessa Azienda e fino a questo momento è giunto circa un milione e mezzo dalle donazioni dirette.

SOSTENIAMO CHI STA LOTTANDO NELLA BATTAGLIA PIU IMPORTANTE!

In questo difficile momento per la nostra Città e la nostra gente, abbiamo deciso di aiutare direttamente chi sta combattendo in prima linea contro il Covid-19.

Invitiamo l’intera tifoseria bluceleste e tutte le persone che vogliano contribuire alla nostra iniziativa a fare una donazione all’ASST di Lecco.

Beneficiario: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco
IBAN: IT03A0569622900000007777X57
Causale: EMERGENZA COVID-19

Cogliamo nuovamente l’occasione per ringraziare tutte le persone, dagli infermieri ai medici, dal personale delle pulizie ai volontari della Croce Rossa, che con grande umanità e duro lavoro garantiscono la dovuta assistenza ai malati, mettendo a rischio la loro stessa salute.

NESSUNO RESTI SOLO

“Adoss Lecchesi!”
Curva Nord Lecco

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio