Seguici

Calcio

Calcio Lecco, per i tifosi blucelesti «il campionato è da interrompere»

Netta la vittoria del “no” per la ripresa della stagione: un parere che incontra anche quello della quasi totalità dei presidenti di Lega Pro, orientati verso lo “stop”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Quarantadue voti per la ripresa del campionato, settantotto per la misura diametralmente opposta. Sono i giudizi espressi dai tifosi della Calcio Lecco 1912 attraverso il sondaggio che, una settimana or sono, abbiamo lanciato sulla nostra fan page di Facebook. Oggi come oggi la possibilità di tornare a giocare in Serie C sembra quantomai remota e, giorno dopo giorno, pare sempre più concreta la possibilità dell’interruzione, con il pronunciamento dei verdetti (promozioni e retrocessioni) su cui si discute già oggi.

Al vaglio della Lega Pro, con la gran parte dei presidenti che ha già fatto sapere di non voler proseguire la stagione per varie motivazioni, c’è anche la possibilità di ridurre in maniera drastica la durata dei play-off, fattore che taglierebbe sensibilmente la durata della post-season. Dodici, allo stato attuale, sono le partite che separerebbero la Calcio Lecco dalla fine della stagione regolare.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio