Seguici

Football

Un video celebra i primi cinque anni di storia dei Commandos Brianza

Pubblicato sui canali social della squadra un filmato emozionale dedicato ai “senatori” e ai giocatori più giovani. Il capitano Stefano Rusconi: «Siate sempre affamati di ottenere ogni volta qualcosa di più»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Una dedica d’amore per i Commandos Brianza e lo sport del football, un tributo alla squadra che ripercorre i primi cinque anni (2015 – 2020) di breve ma intensa storia vissuta insieme dentro e fuori dal campo, che ha portato inoltre alla conquista di tre scudetti Csi a 7 e a 5 giocatori. Un video emozionale accompagnato dalle voci dei ragazzi di coach Andrea Rusconi.

Ieri è stato pubblicato il video tributo realizzato dalla Rusconi Entertainment. Un bellissimo regalo a tutta la squadra che fa e ha fatto parte dei Commandos.

Poco prima della pubblicazione, sono giunte le parole del capitano dei Commandos, Stefano Rusconi, nella chat WhatsApp della squadra riproposte poi pubblicamente sul suo account social:

Ciao raga! Alle 18.00, tra poco, uscirà il video tributo Commandos, un video che celebra tutti noi: chi c’è da più tempo e chi da meno. Un video che ripercorre quello che sono i Commandos da dove sono partiti (in campetti sperduti, fangosi in pochi e con divise da 5 euro della Decathlon) fino a dove sono arrivati (un numeroso gruppo di amici con attrezzature, divise “fighe” ed avversari sempre più tosti). Nulla piove dal cielo bisogna guadagnarsi tutto dentro e fuori dal campo. Volevo farvi capire di cosa fate parte e continuerete a farne parte!

Tutto quello raggiunto oggi non deve appagare nessuno, siate sempre affamati di ottenere ogni volta qualcosa di più da voi stessi e dagli altri perché solo così si cresce e si ottengono nuovi e preziosi risultati che rimarranno nei ricordi di tutti per sempre.

Per i vecchi: siate da esempi per chi gioca da poco tempo con disciplina, dedizione, forza di volontà e passione.

Per i giovani: siate da stimolo a chi c’è da più tempo nel non accontentarsi di quello che è stato fatto ma di volere vincere ancora di più e soprattutto tutti insieme!

Ho voluto pubblicare il video a quest’ora perché volevo farvelo godere fino in fondo, senza distrazioni del lavoro o altro; mettetevi comodi sul divano, in cucina, nel letto o dove volete! Gustatevi i vostri ricordi pensando di crearne di nuovi!

#commandospride

I Commandos sono pronti a ripartire dopo questa quarantena forzata, una passione che mai cesserà e continuerà negli anni a crescere sempre di più. Vi proponiamo il video realizzato come celebrazione.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Football