In attesa dei definitivi verdetti della stagione 2019-20, é iniziata la pianificazione della prossima stagione, la seconda in Serie A2, per i Saints Pagnano. La società è lieta di poter annunciare la conferma di tutto lo staff tecnico:
– L’allenatore Danilo Lemma, punto fermo ormai dal 2014 con all’attivo ormai più di 150 panchine con la nostra società.
– L’allenatore in seconda Paola Astegiano, gradita ed apprezzata novità della stagione appena terminata.
– L’allenatore dei portieri Alessandro Vanoni, vera istituzione della società, presente ormai dal 2006 con i nostri colori prima nelle vesti di giocatore e ora figura di riferimento non solo per gli estremi difensori.
– Come S&C coach ci sarà per la 3a stagione consecutiva Luca Vergani, figura professionale tanto preziosa quanto unica che unisce le sue esperienze come preparatore atletico e fiosterapista.
«Poter avere la conferma di tutti i miei più stretti collaboratori è una grande iniezione di fiducia ed aumenta ancora di più il desiderio di tornare a lavorare sul campo visto che si è creato un team affiatato e professionale – spiega coach Danilo Lemma -. In questi anni a Merate ho imparato quanto sia importante poter contare su specialisti più preparati di me in determinate materie specifiche, siamo in una categoria impegnativa e le incognite su come e quando sarà la ripresa delle attività dopo questo lockdown restano, ma sapere di poterle affrontare insieme a Paola, Ale e Luca mi rende più che ottimista».