Seguici

Calcio

Sala al Barro: partita la nuova edizione dei Football Camp nel rispetto delle norme sanitarie

Il centro sportivo galbiatese ha aperto le porte per ospitare la nuova edizione dei Camp: sette le settimane di attività previste, 140 gli iscritti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Lunedì mattina hanno preso il via i Football Camp presso il Centro Sportivo di via Monte Oliveto, 4, a Sala al Barro. Nel pieno delle normative sanitarie anti-Covid, dal 15 giugno al 31 luglio, Gs Sala al Barro e Top Player, con il supporto dell’ente di promozione sportiva Msp, ospiteranno i giovani atleti presso l’impianto lecchese.

«Gli istruttori e il personale qualificato svolgono attività professionistica durante la stagione – spiega Andrea Lafranconi, responsabile del Camp -. Siamo stati i primi a ripartire con le attività individuali a partire dal 18 maggio secondo le normative regionali. L’attività in campo, inoltre, è strutturata per rispettare il distanziamento. Mettiamo a disposizione quattro-cinque istruttori a settimana, e possiamo ospitare un massimo di 36 ragazzi a settimana. Tanti sono stati gli iscritti (140, ndr) durante la prima settimana di raccolta delle adesioni, puntiamo ad arrivare a duecento come lo scorso anno». Sold-out la seconda settimana di attività.

Per info e iscrizioni:
📞 Andrea 339 608 9883
📞 Francesco 334 117 1845
📧 topplayerofficial@gmail.com

📣DAY 1📣È iniziato oggi il primo giorno di Football Camp!Obiettivi tecnici ⚽️Attività ricreative 💡Compiti…

Posted by Top Player – Football Training on Monday, June 15, 2020

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio