Seguici

Volley

Picco Lecco, si continua con il Team Manager Paolo Rusconi: sarà il settimo anno in biancorosso

L’ormai storico dirigente farà ancora parte dello staff che segue la Prima Squadra a livello logistico, organizzativo e di gestione del team

Paolo Rusconi VOLLEY IN QUOTA/FACEBOOK
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Prosegue il sodalizio tra la Pallavolo Picco Lecco e il Team Manager Paolo Rusconi. La società biancorossa e il “Losch”, prezioso dirigente, infatti, hanno reciprocamente rinnovato l’impegno anche per la stagione sportiva 2020/2021, mantenendo una pedina fondamentale al fianco di coach Gianfranco Milano e dello staff tecnico.

«E’ in arrivo la prima importante conferma in quello che sarà lo #Staff biancorosso per la stagione 2020/2021 – ha fatto sapere la Picco Lecco -: Paolo Rusconi è stato confermato come Team Manager della prima squadra! Pilastro imprescindibile del team biancorosso e punto di riferimento per tutte le atlete, Rusconi è ormai da 7 anni in pianta stabile membro dello staff: sempre presente e preciso nei compiti logistici, organizzativi e di aiuto nella gestione del team. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro nella speranza di realizzare insieme tanti obiettivi come nelle passate stagioni!».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley