Seguici

Volley

Picco Lecco, si continua con il Team Manager Paolo Rusconi: sarà il settimo anno in biancorosso

L’ormai storico dirigente farà ancora parte dello staff che segue la Prima Squadra a livello logistico, organizzativo e di gestione del team

Paolo Rusconi VOLLEY IN QUOTA/FACEBOOK
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Prosegue il sodalizio tra la Pallavolo Picco Lecco e il Team Manager Paolo Rusconi. La società biancorossa e il “Losch”, prezioso dirigente, infatti, hanno reciprocamente rinnovato l’impegno anche per la stagione sportiva 2020/2021, mantenendo una pedina fondamentale al fianco di coach Gianfranco Milano e dello staff tecnico.

«E’ in arrivo la prima importante conferma in quello che sarà lo #Staff biancorosso per la stagione 2020/2021 – ha fatto sapere la Picco Lecco -: Paolo Rusconi è stato confermato come Team Manager della prima squadra! Pilastro imprescindibile del team biancorosso e punto di riferimento per tutte le atlete, Rusconi è ormai da 7 anni in pianta stabile membro dello staff: sempre presente e preciso nei compiti logistici, organizzativi e di aiuto nella gestione del team. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro nella speranza di realizzare insieme tanti obiettivi come nelle passate stagioni!».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley