Seguici

Calcio

Calcio Lecco, il collaboratore e analista Carlo Mandola farà parte dello staff di mister D’Agostino

Il professionista è nato a Sapri, nel Salernitano, nel 1983 ed è anche redattore delle riviste “Il Nuovo Calcio” e “Youcoach”. Chiusa l’esperienza al Fano con la salvezza

Carlo Mandola, nuovo Collaboratore Tecnico e Analista Tattico della Calcio Lecco ALMA JUVENTUS FANO
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Fresco di salvezza conquistata ieri sera con l’Alma Juventus Fano, il Collaboratore Tecnico e Analista Tattico Carlo Mandola si è legato alla Calcio Lecco 1912. Come fatto sapere dalla società bluceleste, per la stagione 2020/2021 mister Gaetano D’Agostino potrà contare sul professionista campano.

Calcio Lecco 1912 comunica l’ufficialità di Carlo Mandola nel ruolo di Collaboratore Tecnico e Analista Tattico per la stagione 2020/21 – si legge in una nota ufficiale -. Carlo nasce a Sapri (SA) il 17 agosto 1983 ed è un ex calciatore cresciuto nei settori giovanili di Florentia e Siena, squadra con cui esordisce in C1. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Mandola diventa allenatore dell’Under 19 e responsabile tecnico di settori giovanili.
Nell’ultima stagione è allenatore in seconda all’Alma Juventus Fano, con il raggiungimento della salvezza in Serie C”.

Mandola è inoltre collaboratore de “Il Nuovo Calcio” e di “Youcoach”, dove scrive su metodologie e principi di gioco da ormai quattro anni.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio