Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Merli Sala dopo il rinnovo: «Puntiamo a nuovi obiettivi, abbiamo voglia di migliorarci»

Il 31enne difensore centrale parla ai canali social della società bluceleste: «I tifosi ci danno la carica per non mollare mai e lottare fino alla fine»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Calcio Lecco 1912 ha reso noto di aver prolungato il contratto con Ivan Merli Sala, 31enne difensore centrale che prenderà parte alla quinta stagione in bluceleste. Unitamente, sempre da via Don Pozzi è stato diffuso un video che celebra il rinnovo del guerriero milanese, ormai lecchese a tutti gli effetti.

«La mia storia parte nel 2012, adesso mi trovo a vestire la maglia del Lecco per la quinta stagione – racconta Merli Sala -. Sono contento e orgoglioso, ringrazio la famiglia Di Nunno per questa opportunità oltre allo staff tecnico. Nasco come difensore centrale, ho giocato a quattro e a tre, nell’ultima annata mister Gaetano D’Agostino mi ha usato come terzo centrale di destra e mi sono trovato bene; spero di poter dare il mio contributo anche nella prossima stagione, gioendo con i nostri tifosi. La salvezza è un punto di ripartenza, ora guardiamo alla nuova stagione con nuovi obiettivi e con la voglia di migliorarsi, conoscendo la categoria, creando un gruppo che abbia voglia di fare cose importanti. La tifoseria è speciale, sia in casa che in trasferta, ti dà la carica di non mollare mai e giocare con il cuore, partita per partita».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio