Seguici

Calcio

Serie D, Casatese: i biancorossi sono già al lavoro

Inizia a scaldare i motori il collettivo di Patron Sassella, ritrovatosi sul campo per il primo allenamento della nuova stagione

Biancorossi al lavoro in vista della stagione 2020/2021 MANGILI/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Primo allenamento in vista della stagione 2020/2021: la nuova annata della Casatese è ufficialmente cominciata. Nella serata di mercoledì 22 luglio, i calciatori biancorossi hanno effettuato i primi lavori sul rettangolo verde di Casatenovo. Dopo una breve riunione iniziale, con le parole di patron Gianni Sassella e del DS Fabio Viganò, il ritorno sul terreno di gioco sotto la guida di mister Danilo Tricarico. Di seguito riproponiamo tutti gli effettivi a disposizione.

La rosa della Casatese per la stagione 2020/2021 MANGILI/LCN SPORT

Grande voglia di far bene e di voler dire la propria in questa nuova e storica stagione. Per potersi permettere ciò è fondamentale iniziare a lavorare con tempi e modi corretti, e i biancorossi si sono ben mossi sotto questo punto di vista. Ad inizio agosto seguirà il consueto ritiro, con l’avvicinamento progressivo poi all’inizio delle gare ufficiali della nuova stagione, fissato per il 20 settembre con la Coppa Italia, e con il 27 settembre per il Campionato di Serie D.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio