Seguici

Calcio

Calcio Lecco, la prossima settimana si presentano le nuove maglie prodotte da Legea

La società e lo sponsor tecnico hanno messo a punto le mute da gioco per la stagione 2020/2021: la presentazione avverrà in ospedale

Le maglie usate durante la stagione 2019/2020 BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il momento in cui vengono svelate le nuove maglie da gioco è sempre focale per tutti: tifosi, società, staff e sponsor tecnico. La Calcio Lecco 1912 e Legea Lecco, al lavoro in questi mesi per mettere a punto le divise da gioco che verranno indossate dai giocatori durante la stagione 2020/2021, sveleranno i nuovi completi nel corso della prossima settimana. La sede scelta è quella dell’ospedale “Manzoni”: anche se poco o nulla trapela, sembra che la società abbia voluto dedicare, in quale modalità lo scopriremo a breve, le magliette ai medici impegnati nella lotta al Coronavirus.

Tra di loro c’è stato anche il dott. Daniele Blaseotto, costretto a stare per oltre venti giorni presso il nosocomio cittadino perchè colpito da una violenta forma di Sars-Cov-2. Il noto medico di Lecco scrisse, successivamente, una lettera di fuoco all’onorevole leghista Giorgetti per criticarne le uscite pubbliche in merito all’emergenza sanitaria.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio