Seguici

Calcio

Ex Lecco diretti a Sesto San Giovanni: Maffei raggiunge Livieri alla Pro

I due sono destinati a ritrovarsi al “Breda”: sul profilo Instagram del portiere di proprietà del Pisa è apparsa una Stories che rappresenta un forte indizio

Alessandro Liveri, in primo piano, e Claudio Maffei INSTAGRAM
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un altro giocatore ex Lecco è destinato a legarsi alla Pro Sesto, sempre passando dal Pisa. Dopo Alessandro Livieri, portiere nato nel 1997 e brevemente in bluceleste tra gennaio e lo scoppio della pandemia legata al Covid-19, anche Claudio Maffei è in procinto di unirsi alla squadra milanese. Entrambi di proprietà della squadra toscana, dovrebbero far parte del gruppo guidato da mister Francesco Parravicini. Di certo la Stories apparsa su Instagram può rappresentare un forte indizio in tal senso.

Recentemente passato dal rinnovo contrattuale con i nerazzurri, Maffei ha disputato 17 presenze con la maglia del Lecco, confezionando tre assist tra Coppa Italia e campionato.

Claudio Maffei BONACINA/LCN SPORT

Per quanto riguarda Livieri, invece, il lockdown gli ha impedito di portare avanti la titolarità conquistata alla fine di gennaio: prima dello stop ha collezionato quattro presenze con la maglia bluceleste, ben disimpegnandosi in tutte le occasioni.

Alessandro Livieri BONACINA/LCN SPORT

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio