Seguici

Calcio

Calcio Lecco verso l’ingaggio del giovane difensore Gianluca Parpinel, ex Udinese e Torino

Il giovane difensore centrale è reduce dalla sfortunata esperienza con il Torino: a settembre ha accusato un grave infortunio al ginocchio che gli ha impedito di scendere in campo

Gianluca Parpinel UDINESE.IT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Probabile colpo under della Calcio Lecco 1912, che sta definendo l’ingaggio in rosa del giovane difensore centrale classe 2001 Gianluca Parpinel, nativo di Pordenone. Di scuola Udinese, nel corso dell’agosto 2019 si è trasferito a titolo definitivo al Torino: reduce dalle 23 presenze con la Primavera bianconera, società in cui il diesse bluceleste Fracchiolla ha lavorato nella stagione 2016/2017 in qualità di responsabile Academy e scouting per Puglia, Basilicata e Molise, Parpinel ha accusato un brutto infortunio al legamento crociato alla fine di settembre, che ne ha reso impossibile l’utilizzo per l’ultima stagione sportiva a causa del sopraggiungere dell’emergenza sanitaria.

Parpinel, nel giro delle Nazionali giovanili, sarà probabilmente uno dei prossimi arrivi in bluceleste. Riportata dal giornalista Nicolò Schira, la notizia trova conferma anche dalle nostre fonti.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio