Seguici

Calcio a 5

Saints Pagnano, Daniele Caglio a titolo definitivo dal Lecco Calcio a 5

Il classe ’95, già ai meratesi in prestito nella seconda parte della scorsa stagione, proseguirà il suo percorso tra le fila dei biancorossoneri in Serie A2

Daniele Caglio US SAINTS PAGNANO
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Fine della “disputa”: Daniele Caglio è a tutti gli effetti un giocatore dei Saints Pagnano. L’ex capitano del Lecco Calcio a 5 aveva lasciato i blucelesti in prestito nel mercato invernale, accasandosi in quel di Merate. Per lui il salto dalla Serie B alla Serie A2, ben affrontata sotto la guida di mister Danilo Lemma. Dopo un naturale primo periodo di adattamento, sia a livello di categoria sia tecnico-tattico, il forte pivot classe ’95 si è preso sempre più spazio e importanza all’interno delle rotazioni dei biancorossoneri. Ora la conferma a titolo definitivo tra le fila dei Saints Pagnano, ufficializzata con il comunicato diramato dalla compagine del capoluogo. Attesa a breve anche la voce meratese, per confermare dal canto proprio la trattativa ed accogliere nuovamente il talentuoso numero 12.

L'Asd Lecco Calcio a 5 comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Daniele Caglio alla società Saints Pagnano.

Posted by Lecco calcio a 5 on Monday, 17 August 2020

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5