Seguici

Calcio

Serie D: buona prova per la Casatese contro il Sant’Angelo. NibionnOggiono di scena oggi a San Colombano al Lambro

La formazione di Tricarico è scesa in campo nel pomeriggio di ieri in terra lodigiana, mentre quella di Commisso giocherà alle ore 17:00 odierne nel milanese

Maguette Fall affrontato da Gomez USD CASATESE X LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Fine settimana con test sul campo per ambedue le squadre lecchesi impegnate nella prossima Serie D. La Casatese si è data da fare nel pomeriggio di ieri, sul campo dei lodigiani del Sant’Angelo, compagine che si presenta al via della prossima Eccellenza con i grandi favori del pronostico. Il NibionnOggiono invece se la vedrà oggi pomeriggio con il Sancolombano, anch’essa formazione inserita nel Girone B della quinta categoria, con le nostre Brianza Olginatese e Luciano Manara.

Casatese: avversario di livello, prestazione positiva

Asticella alzata, a livello di difficoltà, per i ragazzi di mister Tricarico in questo quarto impegno. Sebbene l’Arconatese fosse un avversario di ottima caratura, la differenza netta di condizione fisica ha obbligato a dosare le considerazioni tratte. Buona invece la forma del Sant’Angelo, resosi particolarmente pericoloso proprio con gli ex blucelesti Pérez e Bertani, grandi colpi del mercato rossonero. Tantissima la qualità su cui può fare affidamento mister Domenicali, con anche i vari Vaglio, Romani e Gomez, tra gli altri, che impreziosiscono una squadra davvero ben edificata. La Casatese sappiamo però che può contare su rotazioni di ampiezza invidiabile, profondità di ruolo con almeno due effettivi a disposizione per “casella”. Mister Tricarico non ha lesinato nemmeno ieri questa opportunità, e potrà farlo nuovamente nella prossima coppia di impegni, fissata in data 3 e 6 settembre.

Ottima prova per entrambe le compagini USD CASATESE X LCN SPORT

NibionnOggiono: prove di amalgama?

Anche per la truppa di Commisso un impegno in trasferta contro un club di Eccellenza. Alle ore 17:00, a San Colombano al Lambro, la sfida con il Sancolombano, formazione al secondo test stagionale. Per i lecchesi la prova di domenica scorsa contro il Leon non è stata particolarmente brillante, ed urgono risposte positive, da un banco di prova sulla carta meno difficile. Ricordando comunque che gli arancioneri, come gli avversari odierni, militano una categoria sotto rispetto al NibionnOggiono, che è però sostanzialmente una squadra di fatto “nuova”. Arcinote ormai le innumerevoli cessioni, non noti a carattere ufficiale (duole ripeterlo) gli altrettanti copiosi nuovi innesti; resta il fatto che per mister Commisso l’impresa non è semplice. Vi sono svariate pedine interessanti, e la sapienza e la bravura del tecnico dovranno assolutamente emergere ancor più rispetto all’anno scorso: non sarà immediato trovare un amalgama, ma alla lunga il buon lavoro può pagare.

Koi Sushi 5 euro - Medium

Domani alle ore 17.00 presso lo Stadio Comunale Riccardi, la squadra di Mister Tassi disputerà la seconda amichevole…

Pubblicato da Sancolombano Calcio su Sabato 29 agosto 2020
Il post (di ieri) della società milanese che annuncia l’impegno odierno con i lecchesi SANCOLOMBANO CALCIO

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio