Seguici

Calcio a 5

Calcio a 5, variazione nel girone di campionato di Serie A2 dei Saints Pagnano

Cambia una squadra nel girone A dove militano i meratesi: al posto dell’Imolese, la quale ha rinunciato all’iscrizione, ecco il Prato

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Novità riguardante il campionato dei Saints Pagnano di mister Danilo Lemma, tornati da poco a calcare il campo di gioco. Non ci sarà infatti l’Imolese nella Serie A2 2020/2021: la società rossoblù ha rinunciato all’iscrizione alla seconda classe nazionale. Così come lo scorso anno, la compagine dell’Emila-Romagna era stata collocata nel girone A, in compagnia dei meratesi e di altre dieci squadre, di cui sei riconfermate e quattro novità.

Il quinto volto nuovo ora si chiama Prato, formazione che avrebbe dovuto occupare una casella nel girone C, a sua volta ora riempita dall’Atletico Cassano. Rimasto dunque vacante il posto liberato dai pugliesi nel D, ecco il ripescaggio del Siac Messina, che va così a chiudere a 48 il numero complessivo di squadre dei quattro raggruppamenti.
Proprio l’Imolese, nello scorso dicembre, era stata “vittima” di una delle migliori prestazioni dei Saints nel primo, seppur interrotto, storico campionato in Serie A2.

Il nuovo girone con il Prato in luogo dell’Imolese LND CALCIO A 5

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5