Seguici

Basket

Serie A1: procede bene la preseason delle Pantere, buone prove nelle amichevoli

Doppio successo per le brianzole del Costa nelle amichevoli contro Broni (86-77) e Crema (89-59). Prosegue nel migliore dei modi l’avvicinamento della squadra di Seletti alla prossima Serie A1

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Un back-to-back di amichevoli che lascia tante impressioni positive in vista della nuova stagione. Venerdì sera le pantere del Costa Masnaga hanno fatto visita a Broni, ritrovando la grande ex Giulia Rulli e un campo storicamente molto complicato. Un derby che, però, ha lasciato buone indicazioni e tanti spunti interessanti sui progressi fatti dal raduno a oggi, che ha visto Basket Costa spuntarla nel computo finale, vincendo i primi due quarti, grazie anche a un’ottima produzione offensiva.

Sabato sera, invece, appuntamento di nuovo al palazzetto di via Verdi, per il remake della sfida di qualche giorno fa a Crema, conclusa sull’81 pari. Un match che le pantere hanno immediatamente indirizzato a proprio favore, dominando in modo particolare nella terza frazione di gioco, contro Crema che non è riuscita a replicare la bella prova di qualche giorno prima, facendo fatica a trovare continuità dalla lunga distanza e accusando anche un po’ di fatica dal punto di vista fisico.

Limonta Costa Masnaga – Basket Team Crema 89-59 (22-13; 19-13; 26-15; 22-18)
Broni – Limonta Costa Masnaga 77-86 (9-22 ; 24-30 ; 22-17 ; 22-17)

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket