Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Iocolano saluta il Monza: mercoledì arriva l’annuncio del suo approdo in bluceleste

Il trentenne ha salutato, su Instagram, la società e la piazza biancorosse: domani arriverà l’annuncio ufficiale del suo approdo in bluceleste

Simone Iocolano contrastato da Federico Marchesi BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

In teoria il pomeriggio di martedì 22 settembre, il cui tempo nella città capoluogo è stato scandito anche dagli scrutini per le elezioni comunali, avrebbe dovuto dare i crismi dell’ufficialità al trasferimento di Simone Iocolano dal Monza 1912 alla Calcio Lecco 1912. Esattamente come avvenuto per l’appuntamento politico, il verdetto finale arriverà, invece, in un secondo momento: nello specifico, il trentenne attaccante di Rivoli sarà annunciato nella giornata di mercoledì, ma la notizia ha già avuto del clamore mediatico non di secondo piano.

Nel frattempo Iocolano, che ha già firmato il suo contratto “2+1” con i blucelesti come testimoniato dalla foto apparsa su TMW.com, ha salutato il Monza con un post diffuso tramite il profilo Instagram che gestisce personalmente. Da domani inizierà anche ufficialmente la sua avventura con le Aquile, che si sono assicurate le prestazioni di un top player della Serie C.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio