Seguici

Basket

Basket Costa: riapre il palazzetto per le amichevoli del weekend, ma solo per i soci sostenitori

L’accesso, per i tre match previsti tra sabato e domeica, sarà consentito soltanto ai tifosi che hanno già sottoscritto la tessera “Io Tifo Costa” e ricevuto l’assegnazione del seg‏giolino mediante prenotazione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Come previsto dall’ordinanza n. 610 della Regione Lombardia, emanata il 19 settembre scorso, il Basket Costa riapre le porte del palazzetto di Via Verdi al pubblico. Quindi, per le partite amichevoli di Serie B tra Basket Costa e Giussano e di Serie A1 tra la Limonta Costa Masnaga e Broni, previste rispettivamente per sabato 26 settembre alle ore 17 e alle ore 19.30, e per il match tra la Limonta Costa Masnaga e Vigarano, previsto per domenica 27 settembre alle ore 17, ci sarà di nuovo il pubblico.

Basket Costa lancia la tessera socio sostenitore “Io tifo Costa”

Dalla società brianzola arriva però l’invito a prestare attenzione, perché nei tre match che si disputeranno nel weekend al palazzetto di via Verdi sarà consentito l’accesso solo ed esclusivamente ai soci sostenitori “Io Tifo Costa” che hanno già avuto l’assegnazione del seggiolino. Come da disposizioni non sarà consentito l’ingresso libero senza prenotazione.

Le modalità di accesso al palazzetto per i sottoscrittori della tessera socio sostenitore IoTifoCosta, invece, verranno diffuse nelle prossime ore.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket