Seguici

Calcio

Galli, gli esami fanno tirare un sospiro di sollievo: solo una forte contusione per il centrocampista

Il centrocampista ha lasciato il campo di gioco al decimo minuto della ripresa a causa di un duro intervento di un giocatore ospite. Gli esami strumentali hanno dato una diagnosi positiva

Giorgio Galli BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Al decimo minuto della ripresa, Lecco-Giana Erminio ha vissuto un momento di tensione per l’infortunio occorso a Giorgio Galli, centrocampista dei blucelesti, toccato duro da un giocatore milanese. Il mediano è uscito dal campo del “Rigamonti-Ceppi” decisamente, lasciando il posto al subentrante Francesco Bolzoni e facendo temere conseguenze gravi per la sua caviglia. Trasportato presso l’ospedale “Manzoni”, Galli è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una forte contusione all’articolazione colpita, fortunatamente senza l’interessamento della parte ossea o dei legamenti.

Un bel sospiro di sollievo per tutto l’entourage bluceleste e i tifosi, che si erano allarmati e avevano chiesto lumi sulle condizioni del centrocampista: a riferirle è stato mister D’Agostino in sala stampa durante la consueta conferenza del post-gara.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio