Seguici

Basket

Alessandro Ciceri siede sulla panchina della Starlight Valmadrera

L’ex vice sostituirà Alberto Colombo alla guida della formazione che militerà nel campionato di Serie B. «Grande entusiasmo della società e delle ragazze»

Alessandro Ciceri
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non ha impiegato molto il presidente Pino Scelfo a trovare il degno sostituto di Alberto Colombo alla guida della prima squadra del sodalizio cestistico femminile della Starlight Valmadrera, società impegnata nel campionato di serie B femminile. Sarà il suo ex vice Ciceri.

«Dopo un confronto con il direttivo la società ha ritenuto opportuno dare la massima fiducia a Alessandro Ciceri come capo allenatore della B. Voglio ringraziare personalmente Alberto Colombo per tutto il periodo trascorso con i colori della Starlight e soprattutto per l’impegno professionale che ha dato a questa società ma anche per la sua disponibilità nei miei confronti e per le squadre che ha allenato in Starlight. Ovviamente un forte in bocca al lupo a Ciceri- conclude Pino Scelfo – e in settimana verrà ufficializzato il vice, pronti a proseguire l’obiettivo che ci siamo prefissati a inizio stagione».

Cosa dice Ciceri? «Mi hanno chiesto di essere il capo allenatore – spiega – Ci ho pensato un paio di giorni perchè sapevo dell’importanza di questo ruolo. Devo dire che l’entusiasmo del direttivo e soprattutto delle ragazze mi ha agevolato sulla scelta da prendere. Sono molto determinato consapevole che sarà una stagione impegnativa per il valore delle avversarie, la difficoltà del campionato ed anche per amalgamare un gruppo composto da tante nuove atlete. Ripeto sono motivato amo le sfide consapevole che sono in un gruppo fantastico e una società seria».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket