Seguici

Calcio

Lecco accoglie i suoi eroi: all’esterno del “Rigamonti-Ceppi” euforia a tinte blucelesti

I tifosi si sono ritrovati all’esterno dell’impianto cittadino e hanno atteso il rientro della squadra da Como, accogliendola con cori, applausi e fumogeni

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La gioia per la vittoria ottenuta a Como si è chiaramente allungata fino a Lecco, dove centinaia di tifosi hanno seguito l’andamento del match durante il pomeriggio nonostante le enormi difficoltà palesate da Eleven Sport, con tanto di nota ufficiale della Lega Pro. Si è tornati ai metodi classici: la radio e i messaggi di chi aveva la fortuna di essere al “Sinigaglia” ad assistere alla scrittura di un pezzo di storia a tinte blucelesti.

Com’era logico attendersi, la gioia si è allungata fino alle 21 circa, quando la delegazione è tornata vincitrice da Como: all’esterno della Curva Sud dello stadio “Rigamonti-Ceppi” si sono ritrovati i tifosi lecchesi, che hanno aspettato il pullman di rientro dalla sponda occidentale del Lario e l’hanno “assaltato” con cori, bandiere e fumogeni, pur con le limitazioni sanitarie ben note. I dirigenti, lo staff e i giocatori sono scesi dal mezzo una volta entrati nella zona sicura e hanno risposto agli applausi dei loro supporter, tornati chiaramente a chiedere la Serie B.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio