Seguici

Calcio

Eccellenza: Brianza Olginatese e Luciano Manara non impegnate. Spettacolo Leon con la Vertovese, pirotecnico 7 a 3

Nessuna delle due formazioni lecchesi è scesa in campo in questa terza giornata di campionato: bloccate le trasferte con Pontelambrese e Mariano per delle positività tra le fila delle medesime

Il match tra Leon e Vertovese ha regalato la bellezza di dieci reti AC LEON MONZA E BRIANZA
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La terza giornata del girone B di Eccellenza non ha visto la “partecipazione” né di Luciano Manara né di Brianza Olginatese. I biancazzurri di Abaterusso avrebbero dovuto far visita alla Pontelambrese, ma le svariate positività rilevate in casa degli arancioni avevano portato al rinvio del match già negli scorsi giorni. Lo slittamento della trasferta col Mariano dei bianconeri di Arioli invece è stato ufficializzato soltanto nella prima mattinata di sabato, sempre per motivi identici, che hanno bloccato i comaschi.

Pontelambrese – Luciano Manara: rinviata

Mariano Calcio – Brianza Olginatese: rinviata

Le altre gare del girone

Oltre alle due partite delle lecchesi, anche il match tra Speranza Agrate e Città di Sangiuliano è stato oggetto di rinvio. Tra le partite disputate, la copertina non può che spettare alla pazza sfida tra Leon e Vertovese, vinta dai brianzoli per 7-3. Fino a poco più di un quarto d’ora dal termine, il punteggio diceva tre reti per parte: alla mezz’ora della ripresa il gol del definitivo sorpasso di Andrea Ferrè, il suo terzo personale, e punteggio poi ulteriormente arricchito dagli arancioneri con altre tre marcature. Davanti a tutti c’è però il Sancolombano, che fa tre su tre battendo a domicilio la Trevigliese con un secco 3-0.

Il successo interno per 1-0 dello Zingonia Verdellino sull’AlbinoGandino permette il raggiungimento di quota sei punti, traguardo toccato anche dal Sant’Angelo, che sbanca Mapello con una rete di Bertani in extremis. Le due compagini vittoriose si appaiano alla Cisanese, che crolla a sorpresa tra le mura amiche contro il Lemine Almenno, capace di imporsi 2-0. Appena un punto sotto ecco il R.C. Codogno 1908, che dopo due “X” filate effettua un colpo di tutto rispetto sul non facile terreno della Luisiana, superata 3-1.

Classifica

La classifica dopo la terza giornata MANGILI/LCN SPORT

Prossimo turno

4^ giornata (domenica 18 ottobre 2020)
AlbinoGandino-Mariano Calcio, Brianza Olginatese-Mapello, Lemine Almenno-Leon, Luciano Manara-Zingonia Verdellino, R.C. Codogno 1908-Sancolombano, Sant’Angelo-Luisiana, Trevigliese-Cisanese, Vertovese-Speranza Agrate. Rinviata Città di Sangiuliano-Pontelambrese

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio