Seguici

Calcio

Promozione: giornata favorevole, poker lecchese di vittorie. L’Olimpiagrenta impone il pari al forte Muggiò

Risultati utili per tutte e cinque le compagini della provincia, quattro delle quali addirittura con la piena posta in palio. Di valore anche il punto conquistato dai verdegranata

Primo successo per la formazione gialloblù COLICODERVIESE/edit LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Una terza giornata del girone B del campionato di Promozione molto fruttuosa per il quintetto di rappresentanti della provincia, che mettono a referto quattro vittorie ed un pareggio. Tutte impegnate tra le mura amiche, nessuna ha concesso il colpo esterno alle avversarie. Il successo più largo è opera dell’Arcadia Dolzago, che rifila un secco 3-0 al Cavenago e lo scavalca in classifica. A quota quattro punti c’è anche l’Olimpiagrenta, che quasi allo scadere trova la via del pareggio e blocca il Muggiò, impedendo ai brianzoli di volare a punteggio pieno.

Può invece vantare i nove punti in graduatoria, frutto del terzo match vincente, il Barzago di mister Arrigoni, che supera per 1-0 la Cob 91, squadra in cui milita l’attaccante Paolo Di Nunno (2001), figlio del vicepresidente della Calcio Lecco Gino, fanalino di coda a quota zero. Con lo stesso risultato l’Aurora Calcio ottiene la meglio sul Lissone, affiancandosi a quattro punti alla coppia di lecchesi sopra citata. Dopo due ko, ecco il primo squillo della ColicoDerviese: anche in questo caso è 1-0, e a farne le spese è il Casati Arcore.

Arcadia Dolzago 3-0 Cavenago
Aurora Calcio 1-0 Lissone
Barzago 1-0 Cob 91
ColicoDerviese 1-0 Casati Arcore
Olimpiagrenta 1-1 Muggiò

Le altre gare del girone

Punteggio pieno anche per l’Altabrianza Tavernerio, che vince 3-2 sul campo del Cinisello. Successo interno da tre gol di scarto per il Meda 1913, che si sbarazza con un 4-1 della Vibe Ronchese. Seconda vittoria in campionato per la Concorezzese, trionfante 3-1 in casa dell’Arcellasco.

Classifica

La classifica dopo la terza giornata MANGILI/LCN SPORT

Prossimo turno

 4^ giornata (domenica 18 ottobre 2020)
Altabrianza Tavernerio-ColicoDerviese, Casati Arcore-Aurora Calcio, Cavenago-Meda 1913, Cob 91-Arcadia Dolzago, Concorezzese-Barzago, Lissone-Olimpiagrenta, Muggiò-Arcellasco, Vibe Ronchese-Cinisello

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio