Seguici

Pallamano

Molteno, il recupero col Pressano salta ancora: c’è un positivo fra i brianzoli

La partita si sarebbe dovuta disputare mercoledì sera, come recupero del match di quarta giornata, saltato a fine settembre a causa della positività di alcuni elementi del Merano e del conseguente stop. L’annuncio ufficiale del club

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Molteno-Pressano, la partita ormai “maledetta” non si gioca a causa del Covid-19. Si sarebbe dovuta infatti disputare mercoledì sera, come recupero del match di quarta giornata, saltato a fine settembre a causa della positività di alcuni elementi del Merano, affrontato dal San Giorgio Salumificio F.lli Riva Molteno nella giornata precedente del campionato di Serie A Beretta.

La squadra brianzola aveva interrotto prontamente l’attività, sottoponendo i propri giocatori ai test, poi risultati tutti negativi. Ironia della sorte, il Covid ha fatto saltare ancora una volta la partita, ma questa volta la positività al virus è arrivata internamente e riguarda un giocatore del Molteno, come comunicato ufficialmente dalla società oronero nel pomeriggio di mercoledì.

❗COMUNICAZIONE UFFICIALE L'H.C. San Giorgio Molteno Salumificio F.lli Riva comunica l'accertata positività di un giocatore della squadra. La partita Molteno-Pressano è rinviata a data da destinarsi.

Geplaatst door HC San Giorgio Molteno op Woensdag 14 oktober 2020

Nel frattempo, come previsto dal protocollo, l’attività agonistica è stata interrotta e sono state attivate le procedure di isolamento fiduciario.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano