Seguici

Pallamano

San Giorgio Molteno, saltata un’altra partita a causa del Covid-19

Slittata a data da destinarsi la sfida allo Junior Fasano per la positività di un giocatore fra i pugliesi. Quattro su sette match della nona giornata di Serie A rinviati a causa del virus

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Rinviata a data da destinarsi. Un’altra volta. Si fa sempre più difficoltoso il campionato del San Giorgio Molteno in Serie A Beretta. Dopo il doppio rinvio del match col Pressano (prima per una positività nel Merano, poi per una tra i brianzoli), alla fine di settembre e il 14 ottobre, il protocollo ha imposto lo slittamento del match in programma sabato 24 ottobre al palazzetto moltenese contro lo Junior Fasano; ciò a causa della comprovata positività al Covid-19 di un giocatore nelle file dei pugliesi.

Il Molteno, che la scorsa settimana ha dovuto fare i conti con il primo positivo interno alla squadra, è costretto ancora una volta a non calcare il campo, una difficoltà in più per il gruppo allenato da Alfredo Rodriguez Alvarez, che in sette partite disputate ha raggranellato soltanto due punti e chiude mestamente la classifica della Serie A.

Nella nona giornata, i rinvii a causa delle positività al Covid sono stati ben quattro.

9^ giornata Serie A
Teamnetwork Albatro – Raimond Sassari 22-26
Sparer Eppan – Trieste 28-22
Alperia Merano – Pressano 25-20
Rinviata Cassano Magnago – Banca Popolare Fondi
Rinviata Salumificio Riva Molteno – Acqua&Sapone Fasano
Rinviata Santarelli Cingoli – Brixen
Rinviata Bolzano – Conversano

La classifica

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano