Seguici

Volley

Picco Lecco, slitta la partenza. Coach Milano: «Vediamo il bicchiere mezzo pieno»

Il tecnico biancorosso cerca della positività nel nuovo rinvio operato dalla Fipav: «Ma dobbiamo rimanere in palestra con lo spirito corretto»

Gianfranco Milano BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il campionato dell’AcciaiTubi Pallavolo Lecco Alberto Picco (Serie B1) non partirà certamente prima del 21 novembre. A decidere per lo slittamento dei campionati di Serie B è stata, in prima persona, la Federazione Italia Pallavolo: rispetto all’originario debutto di Novate, fissato per il 7 novembre, il gruppo biancorosso sarà chiamato a preparare il match di Almenno San Bartolomeo. La sorte, chiaramente, è comune a quella di Cartiera Dell’Adda Mandello del Lario e Volley Team Brianza Ldm, entrambe compagini lecchesi di Serie B2.

«Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno – ha commentato brevemente coach Gianfranco Milano -. Cambiamo i piani, tornando a riprogrammare il cammino di avvicinamento al campionato ma dobbiamo rimanere in palestra con lo spirito corretto». L’ultima partita della Picco risale all’8 febbraio con Volley Parella Torino (3-0), mentre l’8 aprile è stato decretato lo “stop” di tutti i campionati in Italia.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley