Seguici

Calcio a 5

Lecco C5: altro giro di tamponi ok, la testa è alla sfida al Crema

Tutti i tesserati del club bluceleste sottoposti per la quarta volta dall’inizio della stagione ai test, che hanno dato ancora una volta esito negativo. Sabato pomeriggio l’esordio casalingo al PalaTaurus, a porte chiuse, contro il Videoton

Il gruppo del Lecco Calcio a 5 2020/21
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Covid, nessun problema in casa Lecco Calcio a 5, con la squadra già proiettata al prossimo impegno di campionato in Serie B. Attenta alle questioni di campo, ma non solo, la società del presidente Elena Ionel si sta impegnando in prima persona per tutelare la salute dei propri ragazzi e dell’intero gruppo squadra, sottoponendo ciclicamente tutti i tesserati agli esami necessari per riscontrare l’eventuale infezione da Covid-19.

All’inizio di questa settimana è infatti stato completato il quarto giro dei tamponi e, come nei casi precedenti, tutti hanno dato esito negativo.

Mister Pablo Parrilla e i suoi ragazzi proseguono quindi gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato, con il calendario che prevede per sabato pomeriggio l’esordio casalingo al Palataurus. La gara, che si disputerà a porte chiuse, vedrà il Lecco opposto al Videoton Crema, compagine reduce da due vittorie nelle prime due gare disputate. Fischio di inizio alle ore 16.

Parrilla: «Combattere a ogni gara»

Così mister Parrilla si è espresso dopo la sconfitta di misura, 8-7, sul campo del Cagliari. «Dobbiamo continuare a lavorare, complimenti ai miei ragazzi per avere rimontato una partita dal 3-6, e complimenti ai nostri avversari, a noi è mancata solo un po’ di fortuna, che la palla entrasse più facilmente. Quale può essere la nostra dimensione? Giocare e combattere ogni gara così per prendere i tre punti».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5