Seguici

Calcio

Calcio Lecco, con il Novara ritrovi Maranesi. Designata la quaterna per la sfida infrasettimanale

L’arbitro venne designato per la gara, poi vinta, con l’Olbia andata in scena a dicembre 2019. Tra i precedenti anche il play-out di Olginate del maggio 2017

Valerio Maranesi di Ciampino BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Mercoledì pomeriggio (ore 16.00, diretta LCN Stadio) la Calcio Lecco 1912 tornerà in campo per sfidare il Novara. Blucelesti e piemontesi sono alle prese con due momenti sportivi non facili, di conseguenza la sfida del “Rigamonti-Ceppi”, già intrisa di rivalità, assume ancor più importanza. Ad arbitrare il delicato match sarà una vecchia conoscenza dei blucelesti: la Can “C” ha designato Valerio Maranesi della Sezione Aia di Ciampino, direttore di gara, a dicembre 2019, di Lecco 2-0 Olbia (Serie C, 2019/2020); il precedente più dolce rimane comunque quello del 21 maggio 2017, quando i blucelesti vinsero il play-out di Olginate (2-3) con una rete di Davide Caraffa al 95′ e conquistarono la permanenza in Serie D, mattone fondamentale dei successi ottenuti negli anni seguenti.

A fianco del direttore di gara vi saranno Rosario Caso della Sezione Aia di Nocera Inferiore come primo assistente, Giacomo Pompei Poentini della Sezione Aia di Pesaro (un precedente) come secondo assistente e Claudio Panettella della Sezione Aia di Gallarate come quarto uomo.

Lecco-Novara: la quaterna arbitrale

Valerio Maranesi
Ciampino

Rosario Caso
Nocera Inferiore

Giacomo Pompei Poentini
Pesaro

Claudio Panettella
Gallarate

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio