Seguici

Calcio

Convocati per Lecco-Novara: nessuna scelta tecnica, Marzorati, Giudici e Purro a riposo precauzionale

Il difensore e i due centrocampisti sono stati tenuti fuori dall’elenco dei convocati, ma le motivazioni della scelta non sono di natura tecnica

Ermes Purro durante Renate-Lecco CALCIO LECCO 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopo aver reso nota la positività al Covid-19 di un membro dello staff tecnico, la Calcio Lecco 1912 ha comunicato ufficialmente anche la lista dei convocati in vista dell’importante gara di mercoledì sera (ore 20.30) con il Novara. Impossibile non notare la contemporanea assenza di Lino Marzorati, Luca Giudici ed Ermes Purro, gli ultimi due scesi in campo nella recente sfida di Meda con il Renate.

Stando a quanto appreso tutti e tre, risultati negativi al tampone eseguito lunedì, sono stati tenuti a riposo in via precauzionale; nel caso specifico di Purro la misura si sarebbe resa necessaria per valutare in maniera più approfondita un problema di natura fisica accusato nel corso della rifinitura tenutasi nel corso della mattinata di martedì. Da rimarcare anche le assenze di Iocolano, Cauz, Nannini e Kaprof, tutti e quattro assenti dall’elenco già da tempo per ragioni differenti.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio