Seguici

Calcio

#lecchdown: cinque domande alla vigilia della classica sfida alla Pergolettese

Con #lecchdown cinque domande per analizzare la situazione della Calcio Lecco, dai temi più caldi alle vigilie delle partite dei blucelesti. Tutto rigorosamente in videoconferenza

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prosegue l’appuntamento settimanale targato LCN Sport. Alla vigilia di un match importante e classico come Lecco-Pergolettese, in programma domenica 22 novembre alle ore 15, che come sempre racconteremo in diretta, l’occasione è propizia per fare alcune riflessioni sul recente riscatto dei blucelesti. Due vittorie consecutive hanno rilanciato la squadra del tecnico Gaetano D’Agostino.

#lecchdown è, naturalmente, una provocazione nel nome, trovandoci ancora, e purtroppo, in lockdown a causa della pandemia di Covid-19, ma fotografa esattamente la situazione: il nostro Stefano Bolotta ha posto cinque-domande-cinque al direttore Matteo Bonacina, per analizzare in libertà, fra un the caldo e un succo di frutta, i temi più importanti della stagione bluceleste alla vigilia del match di domenica.

Le cinque domande

Nel dettaglio, le domande cui si è cercato di dare una risposta nel corso della seconda puntata di #lecchdown:

1) Due vittorie di fila: il Lecco è uscito dalla crisi?
2) A Grosseto si continua a discutere dell’arbitraggio: di solito significa che la sconfitta dei toscani è… meritata?
3) Galli out sino a fine stagione: torneresti sul mercato dei centrocampisti?
4) Di Nunno ha chiesto ancora una volta aiuto agli imprenditori lecchesi, sostenendo come sempre che sia l’ultima. È il solito sprone per l’ambiente o c’è qualcosa di verosimile?
5) Con la Pergolettese non è mai una sfida come le altre: tanti incroci nel passato e negli anni recenti, ora anche con l’esordio dell’ex Luciano De Paola.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio