Seguici

Calcio

Designazione fatta per Lecco-Pergolettese: gara a Giuseppe Emanuele Repace, un precedente con i blucelesti

Il direttore di gara designato è stato recente quarto uomo di Juventus U23-Lecco, match nel quale si sono sprecati gli episodi contestati

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La Can “C” ha eseguito le designazioni in vista della dodicesima giornata del campionato di Serie C. In programma c’è anche Lecco-Pergolettese, tre le gare che apriranno la domenica del girone “A”: ad arbitrarla sarà Giuseppe Emanuele Repace della Sezione Aia di Perugia. Il fischietto, al terzo anno nella terza serie nazionale, incrocerà per la prima volta i blucelesti sul terreno di gioco in questa veste: in stagione ha diretto cinque gare tra Serie C e Primavera 2, distribuendo 17 ammonizioni, un cartellino rosso e un calcio di rigore. Solo poche settimane fa, invece, è stato quarto uomo durante Juventus U23-Lecco.

A spalleggiarlo saranno il primo assistente Pietro Pascali della Sezione Aia di Bologna, guardialinee dell’ultimo Lecco-Olbia (2-0), il secondo assistente Alex Cavallina della Sezione Aia di Parma, arbitro di Pro Sesto-Lecco nell’aprile 2015 (3-2), e il quarto uomo Sergio Palmieri della Sezione Aia di Conegliano.

Lecco-Pergolettese: la quaterna

Giuseppe Emanuele Repace
Perugia

Pietro Pascali
Bologna

Alex Cavallina
Parma

Sergio Palmieri
Conegliano

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio