Seguici

Senza categoria

Designazione fatta per Lecco-Pergolettese: gara a Giuseppe Emanuele Repace, un precedente con i blucelesti

Il direttore di gara designato è stato recente quarto uomo di Juventus U23-Lecco, match nel quale si sono sprecati gli episodi contestati

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Can “C” ha eseguito le designazioni in vista della dodicesima giornata del campionato di Serie C. In programma c’è anche Lecco-Pergolettese, tre le gare che apriranno la domenica del girone “A”: ad arbitrarla sarà Giuseppe Emanuele Repace della Sezione Aia di Perugia. Il fischietto, al terzo anno nella terza serie nazionale, incrocerà per la prima volta i blucelesti sul terreno di gioco in questa veste: in stagione ha diretto cinque gare tra Serie C e Primavera 2, distribuendo 17 ammonizioni, un cartellino rosso e un calcio di rigore. Solo poche settimane fa, invece, è stato quarto uomo durante Juventus U23-Lecco.

A spalleggiarlo saranno il primo assistente Pietro Pascali della Sezione Aia di Bologna, guardialinee dell’ultimo Lecco-Olbia (2-0), il secondo assistente Alex Cavallina della Sezione Aia di Parma, arbitro di Pro Sesto-Lecco nell’aprile 2015 (3-2), e il quarto uomo Sergio Palmieri della Sezione Aia di Conegliano.

Lecco-Pergolettese: la quaterna

Giuseppe Emanuele Repace
Perugia

Pietro Pascali
Bologna

Alex Cavallina
Parma

Sergio Palmieri
Conegliano

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Senza categoria