Seguici

Calcio

Serie D, il 6 dicembre riparte il campionato. Da qui alla ripresa i recuperi delle gare rinviate

Tra due settimane la regolare ripartenza del campionato per Casatese, NibionnOggiono e le altre squadre del girone B. Tre i recuperi in programma per domani, attesa per il derby brianzolo del “Ferruccio”

Il Comunale di Casatenovo accoglierà il Fanfulla per la sfida con i biancorossi tra due settimane MANGILI/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il 6 dicembre riparte la Serie D. La LND, con un comunicato rilasciato nel pomeriggio di ieri, ha stabilito la sopra citata data come valida per la ripresa regolare del campionato. Al vaglio anche un nuovo protocollo per la quarta serie; nessuna notizia per le categorie “a scendere”. Per Casatese e NibionnOggiono, come tutte le altre compagini del girone B, la marcia “predefinita” ripartirà dunque con le gare della settima giornata, inizialmente calendarizzata per lo scorso 8 novembre. In questo fine settimana e nel successivo si cercherà di recuperare le gare ancora mancanti all’appello.

L’imminente domenica proporrà ben tre incontri. Breno e Tritium, che mercoledì hanno pareggiato per 2-2, saranno chiamate a due difficili sfide: i bresciani se la vedranno sul campo della potenziale capolista Crema, mentre i biancazzurri ospiteranno il Caravaggio, la squadra meno impegnata di tutto il campionato, con tre sole partite giocate e altrettante da recuperare. Tanta curiosità e attesa anche per il match tutto brianzolo del “Ferruccio” tra Seregno e Vis Nova Giussano.

Le gare da recuperare

Domenica 22 novembre
Recupero 5^ giornata (Domenica 25 ottobre)
Seregno – Vis Nova Giussano
Recupero 6^ giornata (Domenica 1 novembre)
Crema – Breno, Tritium – Caravaggio

Domenica 29 novembre
Recupero 3^ giornata (Domenica 11 ottobre)
Caravaggio-Crema
Recupero 6^ giornata (Domenica 1 novembre)
Ponte San Pietro-Seregno

Da definire
Recupero 4^ giornata (Domenica 18 ottobre)
Vis Nova Giussano-Caravaggio

Il programma della 7′ giornata (6 dicembre 2020)

Breno-NibionnOggiono, Brusaporto-Ponte San Pietro, Desenzano Calvina-Vis Nova Giussano, Casatese-Fanfulla, Real Calepina-Caravaggio, Seregno-Tritium, Sporting Franciacorta-Sona, Villa Valle-Crema, Virtus CiseranoBergamo-Scanzorosciate

Classifica

L’attuale situazione di classifica MANGILI/LCN SPORT

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio