Seguici

Calcio

Serie D, recuperi: il Seregno fa tris e aggancia la vetta. Doppio pareggio negli altri due match

Quarta vittoria in campionato per la compagine di Franzini, che si aggiudica la sfida tutta brianzola con la Vis Nova Giussano. Crema e Caravaggio bloccate sul pari

Ai padroni di casa il match tutto brianzolo del "Ferruccio" SEREGNO CALCIO
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Tre le gare giocate nel pomeriggio di domenica 22 novembre nel girone B di quarta serie. L’unica compagine a festeggiare il successo è il Seregno, che schianta senza troppe difficoltà per 3-0 la Vis Nova Giussano. Vittoria importante per gli uomini di Franzini (con dedica speciale all’infortunato ex bomber bluceleste Carlos França), non solo poiché valente per l’aggancio alla vetta occupata dalla Real Calepina, ma anche perché è il primo colpo da tre punti arrivato con una prestazione ben più convincente delle altre tre. Finora infatti erano arrivate solo vittorie di misura.

Frenata per il Crema, che non va oltre il 2-2 a domicilio contro il Breno. La formazione di Domizzi avrebbe potuto conquistare la vetta in solitaria in caso di successo, ma così non è stato. Sono dunque undici i punti in graduatoria, gli stessi di Casatese e Franciacorta. Anche tra Tritium e Caravaggio il match si conclude con il medesimo punteggio: i milanesi toccano quota cinque, proprio come il Breno, mentre i bergamaschi salgono a otto punti, frutto di due vittorie e altrettanti pareggi. Curiosità: in settimana Breno e Tritium si erano sfidate tra loro, e anche in questa circostanza il risultato finale era stato un 2-2.

Le gare ancora da recuperare

Domenica 29 novembre
Recupero 3^ giornata (Domenica 11 ottobre)
Caravaggio-Crema
Recupero 6^ giornata (Domenica 1 novembre)
Ponte San Pietro-Seregno

Da definire
Recupero 4^ giornata (Domenica 18 ottobre)
Vis Nova Giussano-Caravaggio
Recupero 5^ giornata (Domenica 25 ottobre)
Desenzano Calvina-Sona

Classifica

La classifica aggiornata dopo gli ultimi recuperi MANGILI/LCN SPORT

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio