Seguici

Calcio

Pro Sesto-Lecco: designata la quaterna per la gara. Fischia Matteo Marcenaro, un precedente con i blucelesti

Il fischietto genovese fu direttore di gara di un convulso Lecco-Bustese del febbraio 2016, vinto 3-2 dei blucelesti dopo una bella rimonta

Matteo Marcenaro della Sezione Aia di Genova
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Domenica pomeriggio (ore 15.00, diretta LCN Stadio) la Calcio Lecco 1912 tornerà in campo per affrontare il tredicesimo impegno stagionale. Avversario di turno sarà la sorpresa Pro Sesto, squadra neopromossa ma attualmente inserita nelle zone alte della classifica. La Can “C” ha eseguito le designazioni arbitrali in vista del fine settimana: il match del “Breda” sarà diretto dal 32enne Matteo Marcenaro della Sezione Aia di Genova; non sarà il primo incrocio tra i blucelesti e il fischietto ligure, che nel febbraio 2016 diresse il convulso match Lecco-Bustese, ora Milano City FC, terminato 3-2 in favore della squadra allora allenata da mister Luciano De Paola al termine di una bella rimonta concretizzatasi nei minuti finali.

Marcenaro sarà affiancato dal primo assistente Giulio Basile della Sezione Aia di Chieti, dal secondo assistente Giuseppe Di Giacinto della Sezione Aia di Teramo e dal quarto uomo Daniele Virgilio della Sezione Aia di Trapani. Quest’ultimo ha incrociato in sette occasioni la Calcio Lecco, l’ultima volta lo scorso 21 ottobre a Pontedera.

Daniele Virgilio di Trapani BONACINA/LCN SPORT

Pro Sesto-Lecco: la quaterna

Matteo Marcenaro
Genova

Giulio Basile
Chieti

Giuseppe Di Giacinto
Teramo

Daniele Virgilio
Trapani

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio