Seguici

Calcio a 5

Saints Pagnano, Marazzi e Sinigaglia ai meratesi in prestito dal Cardano

Il forte giovane e l’esperto capitano della società gialloblù di C1 vanno ad aggregarsi momentaneamente alla rosa a disposizione di mister Lemma

Due nuove pedine per mister Lemma US SAINTS PAGNANO
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Doppio innesto per i Saints Pagnano, impegnati in questa stagione nel campionato di Serie A2, per il secondo anno consecutivo. La compagine meratese, dopo un ottimo avvio, è reduce da tre sconfitte filate, complici incontri non semplici, un pizzico di sfortuna alle volte e un po’ di ristrettezza di rosa tra infortuni e squalifiche. Ecco dunque l’arrivo in prestito di due tasselli dal Cardano ’91, formazione di Serie C1 che gode di ottimi rapporti con il sodalizio biancorossonero.

Ad unirsi momentaneamente alla truppa di Lemma è il giovane classe 2002 Christian Marazzi, il quale può anche contare su cinque presenze e due reti nella nazionale italiana Under 19. L’altro colpo è un giocatore storico della compagine del varesino, Ivan Sinigaglia, capitano con oltre 300 presenze e 200 reti. Per loro la possibilità di lavorare con mister Lemma e cimentarsi in un campionato decisamente più impegnativo. L’operazione è stata resa possibile dal fatto che i campionati regionali, come ben noto, sono ancora fermi da tempo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5