Tre giornate di squalifica per mister Gaetano D’Agostino. Il tecnico della Calcio Lecco 1912 è stato squalificato dal Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nelle sedute del 14 e 15 dicembre. All’allenatore bluceleste sono stati contestati insulti e una bestemmia pronunciate al termine della sfida persa con la Pro Patria la scorsa domenica, rilevati da commissario di campo e delegato della Procura Federale: sarà il vice Gaetano Mancino, salvo ricorsi, a sedersi in panchina con Pro Vercelli, Olbia e, a gennaio 2021, Lucchese. Non è finita qua: sempre il Giudice Sportivo ha comminato mille euro di multa, cinquecento a testa, nei confronti del diesse Domenico Fracchiolla e del patron Paolo Leonardo Di Nunno, rei di essersi seduti sulla panchina principale e non su quella aggiuntiva.
Pro Patria-Lecco: squalifiche e multe
DIRIGENTI NON ESPULSI
AMMENDA € 500,00
DI NUNNO PAOLO LEONARDO (LECCO)
perché autorizzati ad occupare la panchina aggiuntiva si posizionavano per l’intera durata della gara sulla panchina principale (r.c.c., r.proc.fed).
FRACCHIOLLA DOMENICO (LECCO)
perché autorizzati ad occupare la panchina aggiuntiva si posizionavano per l’intera durata della gara sulla panchina principale (r.c.c., r.proc.fed).
ALLENATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
D’AGOSTINO GAETANO (LECCO)
perché al termine della gara rientrando negli spogliatoi rivolgeva alla quaterna arbitrale una frase irriguardosa accompagnata da una espressione blasfema (r.proc.fed., r.c.c).