Seguici

Calcio

21-12-2019: un anno fa la Casatese scriveva la storia conquistando la Coppa Italia Eccellenza Lombardia

Contro il Valcalepio, nella gara del “Lemen” i biancorossi si sono regalati un traguardo storico, dopo averlo accarezzato e amaramente visto svanire nella stagione 2018-2019

Bomber Berberi con una rete nel secondo tempo ha regalato il successo alla Casatese MANGILI/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

21 dicembre 2019: una data entrata di prepotenza nella storia della Casatese. La conquista della Coppa Italia Eccellenza Lombardia da parte dei biancorossi, all’interno del panorama lecchese degli ultimi anni, ha rappresentato indubbiamente uno dei più significativi e prestigiosi traguardi raggiunti. A distanza di un anno la memoria non può che tornare a quel sabato pomeriggio, con il ricordo ancora vivo della grande impresa del team di patron Sassella, ben allestito dal DS Viganò. Ripercorriamola insieme, con uno sguardo ai pezzi dedicati al glorioso cammino dei ragazzi guidati da mister Tricarico.

La finale del “Fratelli Pedretti” di Almenno San Salvatore contro il Valcalepio

Le emozioni di uno storico pomeriggio, la cronaca della gara, le foto dal campo, le interviste ai protagonisti. La Casatese sale sul tetto di Lombardia.

La fase nazionale non disputata

A causa della situazione pandemica, la fase nazionale non si è potuta disputare. Negata dunque la possibilità ai biancorossi (e alle altre compagini in corsa) di tentare la scalata verso il titolo italiano.

Il ricordo odierno della società biancorossa

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio