Seguici

Calcio a 5

Per il Lecco rinforzo sotto l’albero: Felipe Ozeas torna in bluceleste

Il pivot italo-brasiliano, classe 1993, fu protagonista la scorsa stagione segnando nove reti prima della sospensione per Covid. Ora il ritorno in riva al Lario dopo la parentesi in C1 con il Desenzano

Felipe Ozeas in azione con la maglia bluceleste nel campionato 2019/20
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Gradito ritorno in casa Lecco Calcio a 5. Felipe Ozeas indossa di nuovo la maglia bluceleste. Il pivot italo-brasiliano, classe 1993, concluderà infatti l’attuale stagione sportiva 2020/21 con il Lecco. Felipe, nato a Jacarezinho, in Brasile, si è trasferito in Italia nel 2007 e nell’estate 2019 ha iniziato la sua prima avventura con il Lecco. In una stagione tormentata dai problemi al polpaccio e chiusa anticipatamente a causa della pandemia, è riuscito comunque a togliersi la soddisfazione di andare in gol per nove volte, otto in campionato e una in coppa.

Pochi mesi fa il passaggio al Desenzano, in Serie C1, disputando le amichevoli estive e la prima giornata di campionato, salvo poi doversi fermare per infortunio fino alla sospensione del campionato dello scorso metà ottobre. Ora il ritorno a Lecco, con la voglia di recuperare il tempo perso: «Da questa seconda avventura a Lecco – spiega – mi aspetto di poter aiutare la squadra a lottare per la promozione in A2 e, essendo uno dei più grandi, di dare una mano ai tanti ragazzi giovani con cui condividerò la stagione».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5