Seguici

Calcio

Gaburro riparte dalla Serie D: l’ex tecnico bluceleste ha scelto l’ambizioso Gravina

Il tecnico ha scelto di accettare, per la prima volta in carriera, la proposta di una compagine del Sud Italia. Era senza squadra da ottobre 2019

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Nuova avventura, la prima al Sud Italia, per Marco Gaburro. Il tecnico del “Lecco da Record” della stagione 2018/2019, seguita dall’esonero avvenuto a ottobre 2019, ha accettato la proposta avanzatagli dal Gravina, ambiziosa compagine di Serie D che, però, ha vissuto un avvio da incubo nel girone “H”: dopo otto partite disputate, infatti, i pugliesi si trovano al quart’ultimo posto della graduatoria con otto punti, dieci in meno della capolista Sorrento. Il tecnico di Pescantina sarà a Gravina già nelle prossime ore.

«Nato a Verona nel 1973 – lo annunciano i pugliesi -, Gaburro è uno stimato allenatore che vanta tre vittorie nel campionato di serie D con la Poggese nel 2001, il Gozzano nel 2018 e il Lecco nel 2019.
Dopo la trafila in vari settori giovanili veneti, è stato protagonista con la fortunata Primavera dell’Albinoleffe lanciando tra gli altri calciatori importanti come Belotti e Valoti. Gaburro vanta inoltre tre esperienze in Serie C con la Poggese, il Portogruaro e il Lecco».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio