Seguici

Basket

Acqua San Bernardo scende in campo al fianco del Basket Costa

Il colosso delle minerali, vicino al territorio lariano, accoglie la ricerca di sponsor per la stagione della società brianzola. «Stregati dalla bella storia delle gemelle Villa, capaci di fare sognare»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La “Polisportiva del cuore” sostenuta da San Bernardo si arricchisce del basket femminile di serie A1. La storica azienda di minerale italiana, compie un nuovo, importante passo a sostegno del territorio e delle sue importanti realtà sportive.

Acqua San Bernardo, apprezzata sulle migliori tavole internazionali per le sue preziose caratteristiche organolettiche sceglie così Limonta Costa Masnaga come nuovo partner con il quale dimostrare la passione per il Lario, per la sua storia nello sport e, in particolare per il basket, che anche in questi momenti difficili, non ha mai smesso di entusiasmare i suoi tanti tifosi. Il grande amore per lo sport e i suoi valori rappresenta, dunque la solida base dell’unione di intenti tra le due società.

Il legame parte da lontano: il direttore generale Antonio Biella fa parte di una famiglia lariana protagonista del mondo beverage da oltre un secolo. «Siamo vicini al Costa Masnaga da tempo, realtà sportiva di cui Acqua San Bernardo era già sponsor tecnico. Ora abbiamo scelto di rispondere “presente” alla ricerca di sponsor, anche perché siamo innamorati della storia delle sorelle Villa. Matilde ed Eleonora hanno solo 16 anni, ma si sono già fatte notare, specialmente Matilde. Questa è una bella storia, scritta in provincia da ragazze, atlete, sorelle, che nell’anno in cui la pandemia ha tolto fiato allo sport, fanno sognare il giorno in cui riapriranno i palazzetti».

Per Acqua San Bernardo si tratta della conferma di un impegno nello sport che la vede già protagonista nel basket, nel volley, nella pallapugno, nel calcio maschile e femminile, nel golf e nell’atletica, ma anche sponsor di grandi eventi come la “Deejay Ten” e la “Beach Volley Marathon”. Perché per Acqua San Bernardo “ogni goccia conta”, come recita il claim di questa stagione.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket