Seguici

Calcio

Lecco-Lucchese, designata la quaterna: gara ad Andrea Ancora, due precedenti con i blucelesti

Il fischietto romano ha arbitrato i blucelesti in Serie D, entrambe le volte nel 2018: arrivarono un pareggio e una vittoria

Andrea Ancora di Roma 1 a Lecco BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Domenica 10 gennaio riprenderà la stagione della Calcio Lecco 1912. Avversario dei blucelesti sarà la Lucchese, ultima in classifica nel girone “A” di Serie C: in vista dell’impegno la Can “C” ha eseguito la designazione della quaterna arbitrale. A dirigere l’incontro sarà il signor Andrea Ancora della Sezione Aia di Roma 1, che con i blucelesti vanta due precedenti: il primo risale al marzo 2018, quando arbitrò Lecco-Pergolettese (0-0); tornò al “Rigamonti-Ceppi” pochi mesi dopo, quando diresse Lecco-Borgosesia (3-1).

L’arbitro laziale sarà affiancato dal primo assistente Paolo Tricarico della Sezione Aia di Udine, dal secondo assistente Davide Santarossa della Sezione Aia di Pordenone e il quarto uomo Davide Gandino della Sezione Aia di Alessandria, pescato direttamente dalla Can “D”: oggi, giorno dell’Epifania, dirigerà Correggese-Seravezza Pozzi, nel girone “D” della quarta serie nazionale.

Lecco-Lucchese: la quaterna

Andrea Ancora
Roma 1

Paolo Tricarico
Udine

Davide Santarossa
Pordenone

Davide Gandino
Alessandria

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio