Seguici

Calcio

Calcio Lecco: Del Grosso è un nuovo giocatore del Lavello. Attesa per l’annuncio di Foglia

Il centrocampo bluceleste cambia volto: ufficializzato il trasferimento del giovane regista in Basilicata, mentre ha firmato, sempre in prestito, il pari ruolo ormai ex Arezzo

Alberto Del Grosso con la maglia bluceleste BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Doppia operazione portata a termine in casa Calcio Lecco 1912. I blucelesti, infatti, hanno completato il trasferimento, con la formula del prestito secco, del regista Alberto Del Grosso (19) al Lavello (Serie D, girone “H”). In Basilicata troverà gli ex Lecco Andrea Migliorini e Gabriele Corna.

Calcio Lecco 1912 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Lavello, società che milita in Serie D – girone H, il diritto delle prestazioni di Alberto Del Grosso. In bocca al lupo Alberto per questa nuova avventura”.

Contestualmente è arrivata la comunicazione anche da parte della società lucana:

Koi Sushi 5 euro - Medium

“L’USD Lavello comunica che Alberto Del Grosso è un nuovo calciatore gialloverde per la stagione 2020/2021. Benvenuto Alberto!”

Del Grosso, a destra, posa per le foto di rito USD LAVELLO

In arrivo l’annuncio di Foglia

Nel corso della mattinata è arrivata anche la firma di Fabio Foglia (31) sul contratto che lo legherà ai blucelesti fino al prossimo 30 giugno 2021. Il regista proviene dall’Arezzo (girone “B”) con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo, con contestuale allungamento del contratto fino al 30 giugno 2023, in caso di promozione dei blucelesti in Serie B. Si attende solamente l’annuncio ufficiale.

Fabio Foglia contrasta Claudio Maffei BONACINA/LCN SPORT

Aggiornamento

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio